Esposito Giovanni Mister Giovanissimi 2000
Fava Davide Mister Esordienti 2001 Ho trascorso da giocatore per 10 anni nelle giovanili del Brescia, 6 anni di professionismo in serie C, chiudendo la carriera calcistica in squadre dilettantistiche. Ora da allenatore il mio obiettivo e’ far crescere i miei ragazzi in questo meraviglioso sport sia insegnando loro il gioco calcio ma soprattutto  l’educazione (in campo) e il rispetto verso i propri compagni.
Marco Robbiati Mister Esordienti 2002 verdi Dopo 30 anni di calcio in varie categorie ho iniziato circa 10 anni fa ad allenare categorie giovanili presso le societá sportive OSGB,Amor Sportiva e ora Sporting Cesate Spero di trasmettere ai ragazzi valori importanti che sono rispetto e onestá sportiva ovviamente anche divertendoci
Amodio Maurizio Mister Pulcini 2003 Ho 31 anni da 7 stagioni sono istruttore a livello giovanile, sempre con i nostri colori, partendo dai  piccoli amici fino agli esordienti. Ho giocato nelle giovanili del Cesate per poi passare in prima squadra nel Saronno Calcio vincendo due campionati dilettantistici. Amo questo sport e questa societa’ e credo nel progetto dello Sporting Cesate e nel suo settore giovanile.
Barbaresco Massimo Mister Giovanissimi 1999 Ho molta esperienza maturata in tanti anni di attivita’ specifica nel settore giovanile. Esigo grande impegno, sono il classico allenatore che pretende regole e disciplina anche se in fondo ho un cuore tenero.
Cavalletti Denis Mister Piccoli Amici 2006/07/08
Basileo Manuel Mister Pulcini 2004 Ho 30 anni sono diplomato in “dirigente di comunita’”, alleno da circa 8 anni. Ho conseguito nel marzo del 2011 l’attestato di istruttore di scuola calcio riconosciuto FIGC. In questi anni ho allenato in diverse societa’ tra cui: FBG Saronno, AC Meda, Robur Saronno e collaborato con societa’ come Inter, Monza e Atalanta.
Leo Pugliese - Preparatore Portieri Sono il preparatore dei portieri, il ruolo di  maggiore  responsabilita’ in una squadra. Cerco di preparare al meglio i miei ragazzi con tanto impegno ed entusiasmo. Ho allenato i portieri dell’Oratorio San Francesco, dell’ US Uboldese  e Robur Saronno. Adesso sono allo Sporting Cesate e  ne sono veramente entusiasta.
Copyright © S.S.D. SPORTING CESATE - Sede Amministrativa :: Via Dante  72 – 20020 Cesate (MI) :: Tel/Fax 02.9940153 ::  aperto tutti i giorni dalle ore 8,30 alle ore 12,00 e dalle ore 14,30 alle ore 24,00  tel. 02 99 42 330
Allenamenti:  1.  Per  essere convocati occorre  fare gli allenamenti.  2.  Chi non svolge almeno 2  allenamenti su 3 o 1  allenamento su 2  a settimana,  senza una valida motivazione,  non viene convocato. 3.  Se non si può partecipare agli  allenamenti è OBBLIGATORIO avvisare per tempo l’allenatore o il dirigente della propria  squadra; l’assenza non  giustificata comporta la NON  CONVOCAZIONE alla partita.   4.  Bisogna essere puntuali e in  caso di ritardo avvisare  l’allenatore o uno dei dirigenti,  non è necessario telefonare  basta anche un sms. 5.  Nel caso mancassero dei ragazzi  per arrivare a 18 si provvederà  alla convocazione anche di chi  ha fatto solo un allenamento. Partite:  1.  Gli atleti sono convocati, di  norma, un’ora e un quarto prima  dell’inizio della gara. Chi arriva  oltre un quarto d’ora dopo  l’orario di convocazione  comincerà la partita dalla  panchina. 2.  Durante le partite: o l’ammonizione per  proteste, litigi con  avversari o tutto ciò che  non riguarda falli di  gioco verrà punita con la  SOSTITUZIONE  IMMEDIATA.   o l’espulsione per i motivi  sopra citati verrà punita  con il  RADDOPPIO  DELLA SANZIONE decisa  dal giudice sportivo, con  obbligo di venire a  vedere la partita durante  la squalifica.  Comportamento:  E’ sempre obbligatorio il massimo   rispetto per le persone che, in  sostanza, lavorano per il buon  andamento del campionato, dei  tornei e di tutte le attività  sportive e ricreative dello Sporting  Cesate. Non saranno mai ammessi  comportamenti antisportivi,  scorretti o maleducati nei  confronti di dirigenti, allenatori,  ragazzi (siano questi compagni di  squadra o calciatori di altre  squadre), nei confronti dei  genitori o del pubblico in  generale. L’educazione e la correttezza sono elementi fondanti dell’attività  dello Sporting Cesate, dei suoi  atleti, degli allenatori, dei  dirigenti, dei genitori e di tutte le  persone che a vario titolo  frequentano il Centro. Chiunque non si comporti in  maniera rispettosa verrà  allontanato dallo Sporting Cesate Gestione materiale e delle  strutture:   1.  Alla fine di ogni allenamento 4  ragazzi a turno dovranno aiutare il mister o i dirigenti a portare e  riporre in modo ordinato il  materiale nel magazzino 2.  Chiunque manometta o provochi  danno alle strutture mobili e/o  immobili del Centro sarà  obbligato a risarcire il danno  come previsto dalla normativa  vigente. 3.  I dirigenti e gli allenatori , a  turno, vegliano sui ragazzi anche quando sono negli spogliatoi.  Per questo motivo i ragazzi  devono fare la doccia e uscire  dallo spogliatoio entro mezz’ora  dalla loro entrata .
La Società è affiliata al CONI, alla  FIGC e al CSI.  La Società prevede di disputare i  campionati di calcio provinciali del  settore giovanile con un numero di  tesserati previsto attorno alle 150  unità divisi per fasce d’età, dai nati  nel 2007 al 1998 Allenamenti calcio: dalle ore 16.30 alle ore 21.30 dal lunedì al venerdì. Gare: come da calendari FIGC e CSI.
Centro Sportivo Comunale Via Dante 72 - 20020 Cesate (MI) tel/fax 02 9940153 - info: sportingcesate@gmail.com
Neotti Marco Mister Pulcini 2005 Ho 25 anni, e da circa 7 anni alleno ragazzi, prima facendo la gavetta da aiuto allenatore e poi come primo allenatore. Ho allenato all'oratorio San francesco,                       al Garbagnate calcio (oggi F.G. calcio),                        al Universal Solaro. Il mio obbiettivo da sempre è quello di far crescere i ragazzi calcisticamente, e trasmettere anche valori importanti come l'educazione ed il rispetto.
Ho giocato fino alla terza categoria da ragazzo , poi ho allenato i pulcini del Solaro e gli esordienti della Serenissima per poi tornare a giocare nel campionato UIPS per 3 anni fino ad ieri Oggi alla veneranda età di 44 anni passati sono contento di smettere come giocatore e ricominciare la carriera da allenatore per questi splendidi ragazzi Cresceremo insieme e questo mi riempie di orgoglio Grazie ragazzi 
Capra Gianluca Mister Esordienti 2002 blu .
Ciao mi presento, sono diplomato UEFA B, da quest'anno allo Sporting Cesate per la categoria giovanissimi fascia b. Alleno da diversi anni sempre con lo scopo di far crescere e divertire i ragazzi, ma sempre nel rispetto e nell'educazione. Il mio obbiettivo è quello di portare una categoria regionale a Cesate
Home Home Società  Società Squadre Squadre Prenotazioni Prenotazioni Sala Stampa Sala Stampa FotoGallery FotoGallery