Campi Tennis

La Scuola Tennis dell’ Associazione Sportiva Dilettantistica Sporting Cesate è nata con l’intento di promuovere il tennis offrendo corsi per bambini, ragazzi e adulti.

L’attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti che sulla creazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente accompagnando gli atleti nella loro crescita sportiva.

La passione, i sacrifici e la continua ricerca del giusto approccio per affrontare serenamente tornei e competizioni sono la chiave per migliorare e superare i propri limiti personali.

Questo rende il tennis una disciplina sportiva veramente unica da cui i nuovi avventori rimangono sempre affascinti Scuola La nostra Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati UISP/FIT e un ambiente amichevole.
Il Centro Sportivo è dotato di un campo in sintetico coperto e di un campo in terra rossa scoperto.
Sul sito è possibile prenotare i campi per giocare un singolo o il doppio
Se vuoi iscriverti ad un corso o semplicemente informarti sui loro corsi puoi venire in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone “Contattaci” presente nella pagina.

Giuseppe Borghi
Coach

Nato a Milano il 24/08/1964, istruttore UISP e FISDIR (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale). Collaborazioni con il CIP (Comitato Italiano Paralimpico), organizzatore di eventi e manifestazioni a livello nazionale e regionali di tennis per ragazzi con disabilità. Collaborazioni con vari centri rieducativi della zona, tra i quali CRA di Saronno, CDA di Garbagnate, COOP il Seme di Cesano Maderno, CDD di Cogliate, per l'introduzione del tennis come terapia psicomotoria.